UN' ACCOPPIATA VINCENTE: New York e Aruba
Inizierete il vostro viaggio atterrando a New York, uno dei centri mondiali della moda, del teatro, della cucina, della musica, dell'editoria, della pubblicità e della finanza. Musei, parchi e quartieri etnici costellano i suoi 5 distretti: il Queens, Brooklyn, il Bronx, Manhattan e Staten Island.
Soggiornerete a Times Square nel cuore di Manhattan sulla 46° strada a pochi minuti dai luoghi più emblematici della città. Avrete a disposizione 6 giorni per visitare la Grande Mela: Times Square, che di sera si accende delle mille luci delle insegne; Central Park il grande polmone verde di Manhattan; il Ponte di Brooklyn, il primo costruito in acciaio che collega il quartiere di Brooklyn all'isola di Manhattan; il Theater District; il Metropolitan Museum of Art,il museo più antico e prestigioso; l'Empire State Building, il più alto grattacielo della città con 102 piani per 380 metri; e il più famoso simbolo di New York, la Statua della Libertà che svetta sulla Liberty Island.
Dopo tanto gironzolare per le strade newyorkesi volerete ad Aruba, l'Isola Felice! Chilometri di splendide spiagge di sabbia bianca, mare trasparente, molti resort esclusivi, ristoranti favolosi, luoghi di interesse storico-culturale, un parco nazionale e una città principale compatta e graziosa, Oranjestad.
Vi rilasserete in un resort affacciato sulla bella spiaggia di Eagle Beach, un lungo nastro di sabbia fine, la migliore spiaggia dell'isola e una delle più belle del mondo.
Commenti
Posta un commento